SITI AMICI

Questa sezione è dedicata allo scambio banner. Scegli uno dei nostri Banner, inseriscilo nel tuo Sito Web e scrivi allo Staff (vanner@live.it).

I NOSTRI BANNER


LE DUE CITTÀ

l gioco è ambientato nella Francia nella metà del secolo XVIII. Il Re Sole Luigi XIV ha deciso di creare nel sud della Francia una terra con nuove leggi, accogliendo anche razze perseguitate altrove come vampiri, mannari e folletti. La terra comprende due città, la città Lucente e la città Oscura. La presenza nelle Libere Terre di corporazioni positive e negative che talvolta porta alla guerra civile, la posizione strategica che le coinvolge nelle guerre contro le potenze straniere, e lo sbocco sul mare, ne fanno una delle terre europee più turbolente. Il controllo sui giocatori è ferreo, sia sulla correttezza che sul livello di gioco attraverso tre corporazioni di moderatori, i Moschettieri. Negli araldi si discute spesso di ogni problema di gioco, che per questo risulta generalmente di alto livello.

THE IRON RING

"The Iron Ring" offre un ampio catalogo di costumi e accessori per il LARP, la rievocazione storica, il collezionismo e l'abbigliamento non convenzionale. Grazie all'esperienza dei nostri artigiani siamo in grado di realizzare infiniti oggetti fuori catalogo soddisfacendo ogni richiesta del cliente.

www.theironring.com

__________________________________________________

IL GIORNALINO DELLA TERRA DI MEZZO

Gran bel progetto realizzato da Luxor, questo giornalino porta l'utente ad avere una visiona nuova e a 360° su tutte le novità inerenti il fantastico mondo creato dal professor Tolkien.
Certo non roba da poco.

http://societasegrete.altervista.org/minas_rivista/index.html